TERMINI E CONDIZIONI

Consenso al trattamento dei dati personali

 
 

Funzionamento e amministrazione delle pagine

VISA USA s.r.o., IDN: 08392226, indirizzo: Sv. Čecha 750/4, 743 01 Bílovec, Repubblica ceca.

Regole e condizioni

Utilizzando le nostre pagine e i nostri servizi, dichiarate automaticamente il vostro accordo con le condizioni contrattuali. Prima di continuare ad utilizzare il nostro sito web e i nostri servizi, si prega di leggere quanto segue.

1) Definizione giuridica

Per ragioni di comprensibilità, le seguenti parole sono definite come segue se utilizzate nell’ambito delle clausole contrattuali:

  • Qualsiasi uso di “noi”, “nostro”, “noi”, “noi” o “azienda” Si riferisce all’azienda www.usa-esta.it
  • I termini “tu”, “tuo”, “solo” e “utente” si riferiscono ad ogni singolo utente di questo sito web.
  • Le parole “Queste pagine”, “pagine” e “siti web” si riferiscono a www.usa-esta.it
  • I termini “Servizio” o “Servizi” si riferiscono ai servizi elettronici statunitensi di autorizzazione di viaggio (ESTA) forniti.
  • Per “Informazioni dell’utente”, “Informazioni dell’utente”, “Informazioni personali” e “Informazioni del cliente” si intendono tutte le informazioni sull’utente o sulle persone che l’utente ci fornisce allo scopo esplicito di utilizzare i nostri servizi.
  • Il termine “giorno lavorativo” si riferisce ai giorni della settimana in cui le banche sono aperte.
  • I “Termini di utilizzo” si riferiscono ai termini di utilizzo di questo sito web.

2) Cosa offriamo e condizioni di consegna

Offriamo l’elaborazione e la revisione delle richieste di permessi di viaggio elettronici per i viaggi negli Stati Uniti. Il servizio consiste nell’esaminare i dati forniti, elaborarli e presentare una domanda di approvazione all’agenzia statunitense competente. La decisione del governo statunitense di rilasciare un’autorizzazione al viaggio sarà comunicata al cliente e, se l’autorizzazione è stata rilasciata, il cliente riceverà una ricevuta. Il servizio comprende anche la consulenza in caso di ambiguità.

Al ricevimento del pagamento, la conferma dell’autorizzazione al viaggio sarà inviata agli Stati Uniti il più presto possibile (fino a 3 giorni lavorativi). Se non viene concessa alcuna autorizzazione al viaggio, la decisione viene mediata. La consegna avviene esclusivamente via e-mail, che il cliente ha indicato con la fornitura dei dati necessari al raggiungimento dell’obiettivo.

3) Prezzo e modalità di pagamento del nostro servizio

Il prezzo per l’elaborazione delle autorizzazioni di viaggio e dei servizi connessi è di 69 EUR.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (VISA, MasterCard), PayPal e in alcuni casi con altri metodi di pagamento (bonifico bancario, ecc.).

Premendo il pulsante “Paga ESTA”, il Cliente conferma la sua richiesta ed effettua il pagamento con carta di credito o altro metodo selezionato (PayPal, bonifico bancario) su Internet. Al termine della procedura di pagamento, il Cliente viene automaticamente reindirizzato al portale web.

4) Recesso dal Contratto da parte del Cliente, spese di annullamento e reclami

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento prima dell’utilizzo del servizio (il servizio viene fornito immediatamente dopo il ricevimento del pagamento).

Se il cliente recede dal contratto prima di pagare il servizio – la penale è di 0 EUR (il recesso dal contratto avviene automaticamente per mancato pagamento della penale).

Se un permesso di viaggio americano viene rifiutato, 69 EUR saranno rimborsati al cliente.

Il Cliente non può recedere dal Contratto ai sensi dell’articolo 1837 della legge n. 89/2012 Coll. dopo il pagamento di un canone di 69 EUR per l’utilizzo del Servizio, in quanto il Servizio viene eseguito immediatamente dopo il pagamento del canone. Il consumatore non può recedere dal contratto di servizi se i servizi sono stati forniti con il suo previo consenso esplicito.

5) Elaborazione del modulo ESTA

A seconda della vostra nazionalità e della vostra storia personale, potreste avere diritto a richiedere un’autorizzazione elettronica di viaggio (ESTA) quando viaggiate negli Stati Uniti. Per ottenere l’ESTA, è necessario fornire alcune informazioni su di te, il tuo passaporto e il motivo della visita nel paese.

Sul nostro sito web troverete un modulo online con tutte le domande a cui dovete rispondere per inviare una richiesta ESTA. Come parte del nostro servizio speciale, esaminiamo le risposte che ricevete con le vostre informazioni prima di elaborare e inviare la vostra richiesta per vostro conto. Se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni o di vedere qualcosa che potrebbe compromettere la vostra richiesta, vi contatteremo via e-mail. Si prega di notare che il controllo delle informazioni ritarderà il tempo di elaborazione.

Una volta stabilito che le informazioni fornite sono valide e complete, presenteremo la vostra richiesta all’Ufficio del Governo degli Stati Uniti per l’approvazione. Se per qualsiasi motivo la vostra richiesta non può essere presentata per l’elaborazione, vi informeremo e vi rimborseremo il vostro pagamento per intero.

Incoraggiamo tutti i viaggiatori ad avviare la procedura di richiesta ESTA il più presto possibile e almeno 7 giorni prima della partenza per risolvere eventuali ritardi o problemi imprevisti.

6) Cosa succede se la vostra domanda di visto elettronico o ESTA viene respinta?

Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di elaborare la vostra richiesta, potete richiedere l’assistenza di un altro fornitore di servizi. In alternativa, puoi andare direttamente al sito web del governo appropriato e candidarti. La decisione finale di approvare o respingere una domanda ESTA è di esclusiva responsabilità del governo degli Stati Uniti. Se la tua domanda viene respinta, ti consigliamo di contattare l’ambasciata o il consolato del paese in cui desideri recarti per avere consigli su come richiedere un visto standard.

In casi eccezionali, il governo può decidere di revocare un’autorizzazione elettronica di viaggio (visto elettronico o ESTA) anche dopo la sua approvazione. In alcune situazioni, il governo ha il diritto di cambiare lo status da “Approvato” a “Non visibile con visto elettronico”. Mentre la vostra domanda viene approvata, si tratta solo di un’autorizzazione al viaggio. Non garantisce l’ingresso nel paese che visiterete. La decisione finale è presa dalla dogana e dal funzionario dell’immigrazione all’arrivo negli Stati Uniti. Non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali perdite che potrebbero verificarsi se le viene negata l’autorizzazione al viaggio ESTA o se le viene impedito di entrare negli Stati Uniti. Non siamo responsabili per eventuali costi o reclami derivanti da tale decisione.

7) La vostra responsabilità

È responsabilità di ogni passeggero soddisfare tutti i requisiti relativi a una visita in un paese straniero. Devi rispondere a tutte le domande in modo onesto e completo. Se le informazioni non sono corrette, potrebbe non essere consentito su un volo o una nave, oppure potrebbe esservi negato l’accesso agli Stati Uniti. In questo caso, la nostra azienda non sarà responsabile per eventuali costi aggiuntivi o disagi.

8) Il nostro contratto

Accetteremo la domanda per l’elaborazione del permesso di viaggio dopo aver compilato il modulo e pagato la tassa di servizio. Accetterai un ordine da parte nostra dopo che ti abbiamo inviato un’e-mail con un’autorizzazione al viaggio approvata. Acquistando il nostro servizio di elaborazione, l’utente accetta i termini e le condizioni. Questo contratto può essere concluso in ceco, inglese o nella lingua selezionata al momento dell’ordine.

9) Proprietà e trasferibilità dei siti web

In qualità di azienda responsabile, facciamo ogni sforzo per garantire che le informazioni fornite sul nostro sito web siano accurate e aggiornate. Tuttavia, alcune dichiarazioni possono contenere errori, errori, informazioni obsolete o mancanti e non sono responsabili per eventuali problemi o perdite finanziarie. Questo include sia la nostra azienda che www.usa-esta.it.

Le informazioni che forniamo si basano su informazioni disponibili al pubblico e sulle nostre conoscenze ESTA. Il contenuto, i prodotti e i materiali del sito web sono forniti “così come sono” e non costituiscono o implicano alcuna garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita.

Le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente per uso personale e non commerciale. Gli utenti possono scaricare i contenuti e memorizzarli sul proprio PC fornito. Le informazioni non possono essere trasmesse nella lingua originale o come traduzione.

10) Informazioni sui diritti d’autore

Il contenuto di questo sito web e il sito stesso sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright che si applicano ad ogni azienda con cui scegliamo di commerciare. Ciò vale per l’intero progetto e il contenuto del Sito e per tutti gli elementi e i file, compresi la grafica, il testo, i file multimediali, i moduli, i documenti, i dati memorizzati, gli elementi della pagina e il relativo software. Tutti sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright e rimangono sempre di proprietà della nostra azienda.

L’utente non può distribuire o commercializzare alcun Contenuto in aggiunta all’espressa autorizzazione scritta. È inoltre vietato trasmettere o memorizzare tali informazioni su altri siti web o sistemi di ricerca elettronica.

11) Condizioni di accesso al sito web

Le concediamo l’accesso illimitato nel rispetto delle seguenti restrizioni:

I siti web e il loro contenuto sono utilizzati solo per uso personale, insieme al caching automatico da parte del browser.

Né il sito web né i suoi contenuti sono utilizzati a fini commerciali.

Nessuna delle informazioni, della grafica o dei testi contenuti in questo sito web viene utilizzata senza il consenso scritto della società.

Nessun contenuto del sito web viene copiato manualmente o automaticamente (compresi i robot) e reso disponibile ad altre organizzazioni, aziende o processi aziendali.

12) Informazioni sull’azienda

VISA USA s.r.o., IDN: 08392226, indirizzo: Sv. Čecha 750, 743 01 Bílovec, Repubblica ceca.

13) Vi preghiamo di contattarci

Gli utenti sono pregati di contattarci in particolare via e-mail, possibilmente per telefono. Non inviateci documenti postali o passaporti. Contattandoci via e-mail o tramite il nostro sito web, l’utente accetta che questa comunicazione è legale. Ci riserviamo il diritto di comunicare con gli utenti esclusivamente via e-mail o tramite il sito web. Se l’utente non è in grado o non è disposto a comunicare con noi via e-mail, ciò potrebbe influire sul servizio che offriamo e potremmo dover annullare la richiesta. Non possiamo essere ritenuti responsabili per le informazioni perse o cancellate dal modulo compilato se si sceglie di non comunicare con noi.

14) Principi di feedback e reclamo

Incoraggiamo tutti i clienti a fornire un feedback per risolvere i problemi e migliorare il nostro servizio. Si prega di scrivere a [email protected] e scrivere “Feedback” o “Complaint” nella riga dell’oggetto per ricevere attenzione e risoluzione immediata. Preferiamo la tua email e rispondiamo entro 2 giorni.

15) Termini e condizioni – modifiche future

È responsabilità esclusiva dell’utente leggere i nostri termini e condizioni. Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni senza preavviso. Ciò può essere dovuto a cambiamenti nella legislazione, requisiti di sicurezza o cambiamenti nei prodotti e servizi che offriamo.

16) Regole per la risoluzione dei reclami

La nostra politica di reclamo è volta ad eliminare l’insoddisfazione per il servizio fornito. Come azienda, ci sforziamo di risolvere tutti i problemi che richiedono una risposta. Il reclamo può essere presentato per iscritto via e-mail.

Alcuni tipi di reclami possono essere considerati feedback negativi per i quali non è necessaria una risposta. Accogliamo con favore i feedback positivi o negativi per migliorare il nostro servizio. Tuttavia, queste regole di reclamo si applicano solo al feedback che richiede una risposta. Non ci sono costi di reclamo.

Quando si presenta un reclamo, si prega di fornire il maggior numero possibile di dettagli per comprendere il problema e la situazione. Qualsiasi documentazione di supporto può essere vantaggiosa. Se non sei sicuro di come formulare un reclamo, contattaci via e-mail ([email protected]) e spiega brevemente il problema. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema.

17) Cessazione dal servizio

Ci riserviamo il diritto di terminare il Servizio con voi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Se interrompiamo o annulliamo il nostro servizio, questo include il blocco dell’accesso a qualsiasi parte del nostro sito web.

18) Transazione stragiudiziale

La risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo derivanti dal contratto di acquisto è di competenza dell’ispettorato del commercio ceco con sede legale a Štěpánská 567/15, 120 00 Prague 2, IČ: 000 20 869, indirizzo Internet: https://adr.coi.cz/cs. Le controversie tra il venditore e l’acquirente derivanti dal contratto di acquisto possono essere risolte tramite la piattaforma online per la risoluzione delle controversie sul sito http://ec.europa.eu/consumers/odr

19) Altre memorie

Questo sito web non è associato alla U.S. Customs and Border Protection. Se desiderate richiedere un permesso di viaggio senza la nostra assistenza, potete farlo su https://esta.cbp.dhs.gov/esta/application.html

Consent with personal data processing

Conditions of the US government

 

Operation and administration of the pages

VISA USA s.r.o. IDN: 08392226, address: Sv. Čecha 750/4, 743 01 Bílovec, Czech Republic.
 

Rules and conditions

By using our pages and services, you automatically declare your agreement with the contractual conditions. Before continuing to use our website and services, please read the following.

1) Legal definition

For reasons of comprehensibility, the following words are defined as follows when used in the context of the contract terms:

  • Any use of “us”, “our”, “we” or “company” Refers to the company www.estavisumusa.de
  • The terms “you”, “your”, “alone” and “user” refer to each individual user of this website.
  • “These pages”, “pages” and “websites” refer to www.estavisumusa.de
  • The terms “Service” or “Services” refer to the US Electronic Travel Authorization Services (ESTA) provided.
  • “Your Information”, “User Information”, “Personal Information” and “Customer Information” refer to any information about you or the persons you represent that you provide to us for the express purpose of using our services.
  • The term “working day” refers to days of the week on which banks are open.
  • “Terms of use” refer to the terms of use of this website.

2) What we offer and delivery conditions

We offer the processing and review of applications for electronic travel permits for travel to the USA. The service consists of reviewing the data provided, processing it, and submitting an application for approval to the appropriate U.S. agency. The US government’s decision to issue a travel authorization will be communicated to the customer and, if an authorization has been issued, the customer will receive a receipt. The service also includes advice in case of ambiguities.

Upon receipt of payment, confirmation of the travel authorization will be sent to the USA as soon as possible (up to 3 business days). If no travel authorization is given, this decision is mediated. The delivery takes place exclusively by e-mail, which the customer has indicated with the supply of the data necessary for the achievement.

3) Price and terms of payment of our service

The price for travel authorisation processing and related services is EUR 69.

Payment can be made by credit card (VISA, MasterCard), PayPal and in some cases by other payment methods (bank transfer, etc.).

By pressing the “Pay ESTA” button, the Customer confirms his request and makes the payment by credit card or another selected method (PayPal, bank transfer) over the Internet. Upon completion of the payment process, the Customer is automatically redirected to the web portal.

4) Withdrawal from the Contract by the Customer, Cancellation Fees and Complaints 

The customer has the right to withdraw from the contract at any time prior to the use of the service (the service is provided immediately after receipt of payment).
 
If the customer withdraws from the contract before paying for the service – the cancellation fee is 0 EUR (the withdrawal from the contract is made automatically by non-payment of the service fee).
 
If a US travel permit is refused, 69 EUR will be refunded to the customer.
 
The Customer may not withdraw from the Contract pursuant to Section 1837 of Act No. 89/2012 Coll. after payment of a fee of 69 EUR for the use of the Service, as the Service is performed immediately after payment of the fee. The consumer may not withdraw from the service contract if the services have been provided with his prior express consent.
 
 

5) Processing of the ESTA form

Depending on your nationality and personal history, you may be eligible to apply for an Electronic System Travel Authorization (ESTA) when traveling to the United States. To obtain ESTA, you must provide certain information about yourself, your passport, and the reason for visiting the country.

On our website you will find an online form with all the questions you need to answer in order to submit an ESTA request. As part of our special service, we review the answers you receive with your information before we process and submit your request on your behalf. If we need more information or see something that could compromise your request, we will contact you by email. Please note that checking the information will delay the processing time.

Once we determine that the information you provide is valid and complete, we will submit your request to the US Government Office for approval. If for any reason your request cannot be submitted for processing, we will notify you and refund your payment in full.

We encourage all travelers to initiate the ESTA application process as soon as possible and at least 7 days prior to departure to resolve any unforeseen delays or problems.

 

6) What happens if your E-Visa or ESTA application is rejected?

If for any reason we are unable to process your request, you may request assistance from another service provider. Alternatively, you can go directly to the appropriate government website and apply yourself. The final decision to approve or reject an ESTA application is the sole responsibility of the U.S. government. If your application is rejected, we recommend that you contact the embassy or consulate of the country you wish to travel to for advice on how best to apply for a standard visa.

In exceptional cases, the government may decide to revoke an electronic travel authorization (electronic visa or ESTA) even after it has been approved. In certain situations, the government is entitled to change the status from “Approved” to “Not Visible with Electronic Visa”. While your application is being approved, it is only a travel authorization. It does not guarantee entry into the country you will be visiting. The final decision is made by the customs and immigration officer upon arrival in the USA. We cannot accept any liability for any loss that may occur if you are denied an ESTA travel authorization or are prevented from entering the United States. We are not responsible for any costs or claims resulting from such a decision.

7) Your Responsibility

It is the responsibility of each passenger to meet all requirements regarding a visit to a foreign country. You must answer all questions honestly and completely. If information is incorrect, you may not be allowed on a flight or ship, or you may be denied access to the United States. In this case, our company will not be responsible for any additional costs or inconvenience.

8) Our Contract

We will accept the application for processing the travel permit after filling in the form and paying the service fee. You will accept an order from us after we have sent you an email with an approved travel authorization. By purchasing our processing service, you agree to the terms and conditions. This contract can be concluded in Czech, English or in the language selected when the order was placed.

9) Ownership and transferability of websites

As a responsible company, we make every effort to ensure that the information provided on our website is accurate and up-to-date. However, some statements may contain errors, mistakes, outdated or missing information and are not liable for any problems or financial losses. This includes both our company and www.estavisumusa.de.

The information we provide is based on publicly available information and our ESTA knowledge. The content, products and materials on the website are provided on an “as is” basis and do not constitute or imply any warranty of any kind, either express or implied.

The information on this website is for personal and non-commercial use only. Users may download content and store it on their provided PC. Information may not be passed on in the original language or as a Angličtina.

10) Information about copyrights

The content of this website and the website itself are protected by international copyright laws that apply to every company we choose to trade with. This applies to the entire design and content of the Site and to all elements and files, including graphics, text, media files, forms, documents, stored data, page elements and related software. All are protected by international copyright laws and remain the property of our company at all times.

You may not distribute or commercialize any Content in addition to express written permission. You also may not transmit or store them on any other website or electronic search system.

11) Conditions of access to the website

We grant you unrestricted access subject to the following restrictions: 

  • Websites and their content are used for personal use only, along with automatic caching by the browser.
  • Neither the website nor its contents are used for commercial purposes.
  • None of the information, graphics or texts contained on this website is used without the written consent of the company.
  • No website content is copied manually or automatically (including robots) and made available to other organizations, businesses or business processes.

12) Information about the company

VISA USA s.r.o. IDN: 08392226, address: Sv. Čecha 750, 743 01 Bílovec, Czech Republic.

13) Please contact us

Users are requested to contact us in particular by e-mail, possibly by telephone. Do not send us postal documents or passports. By contacting us by e-mail or via our website, you agree that this communication is legal. We reserve the right to communicate with users solely by e-mail or via the Website. If you are unable or unwilling to communicate with us by e-mail, this may affect the service we provide to you and we may have to cancel the request. We cannot be held responsible for lost or deleted information from the completed form if you choose not to communicate with us.

14) Principles of feedback and complaint

We encourage all customers to give feedback in order to solve problems and improve our service. Please write to [email protected] and write “Feedback” or “Complaint” in the subject line to receive immediate attention and resolution. We prefer your email and reply within 2 days.

15) Terms and Conditions – future changes

It is the sole responsibility of the user to read our terms and conditions. We reserve the right to change these terms and conditions without prior notice. This may be due to changes in legislation, security requirements or changes in the products and services we offer.

16) Rules for resolving complaints 

Our complaints policy is aimed at eliminating dissatisfaction with the service provided. As a company, we strive to solve all problems that require an answer. The complaint can be submitted in writing by e-mail.

Some types of complaints may be considered as negative feedback for which no response is required. We welcome positive or negative feedback to improve our service. However, these complaint rules only apply to feedback that requires a response. There are no complaint costs.

When submitting a complaint, please provide as much detail as possible to understand your problem and situation. Any supporting documentation can be advantageous. If you are not sure how to formulate a complaint, please contact us by email ([email protected]) and briefly explain the problem. We will do everything we can to solve the problem.

17) Termination of Service

We reserve the right to terminate the Service with you at any time for any reason. If we interrupt or cancel our service, this includes blocking your access to any part of our website.

18) Out-of-court settlement

Out-of-court settlement of consumer disputes arising from the purchase contract is the responsibility of the Czech Trade Inspectorate with its registered office at Štěpánská 567/15, 120 00 Prague 2, IČ: 000 20 869, Internet address: https://adr.coi.cz/cs. Disputes between the seller and the buyer arising from the purchase contract can be settled via the online platform for dispute resolution at http://ec.europa.eu/consumers/odr

19) Other memories

This website is not associated with U.S. Customs and Border Protection. If you would like to apply for a travel permit without our assistance, you can do so at https://esta.cbp.dhs.gov/esta/application.html
 

Diritto d’autore © 2018 usa-esta.it

IDN: 08392226

IndirizzoSv. Čecha 750

Bílovec 743 01, Repubblica ceca.